the fashion jungle
Scritto da: Alessandra

GIRloves bloggers

Alessandra Razete Glamour in Rose

Buongiorno!!

Come promesso oggi vi parlo dell’outfit che ho indossato durante la mia seconda tappa a Castel Romano in qualità di Personal Shopper.

Alessandra Razete Glamour in Rose

In vista dell’intenso pomeriggio di shopping e in vista delle lunghe passeggiate alla ricerca dei capi tra un negozio e l’altro, ho scelto di indossare le mie nuove sleepers nere, un pantalone nero ed una canotta gialla (una delle mie preferite di questa stagione), il tutto accompagnato da una maxi bag in tessuto su cui è applicato un foulard colorato da entrambi i lati. Gli occhiali da sole appartengono alla collezione Trinity de Cartier, di cui sono stata l’Ambassador di Roma :)

Per l’occasione ho voluto indossare un look piuttosto semplice, che ho impreziosito con gli accessori firmati Glamour in Rose. Ricordate quando durante il #nocashtrip ho visitato lo store a Forte dei Marmi?

Alessandra Razete Glamour in Rose

Tre bracciali snake dorati di due grandezze differenti e due scintillanti bracciali con pietre rosa e gialle formano un particolare mix appariscente e sofisticato ma non eccessivo che dona quel tocco in più all’outfit.

Alessandra Razete Glamour in Rose

Per quanto rigurda gli orecchini ho scelto il paio “Forte nel cuore“, un orecchino più grande a forma di cuore che riporta la mia iniziale affiancato ad un cuoricino più piccolo. Dopo averli indossati tutto il pomeriggio posso dirvi che nonostante le dimensioni importanti, l’orecchino è leggero e non pesa in più conferisce al viso una luce particolare.

Alessandra Razete Glamour in Rose

Ho deciso di abbinare il giallo perchè mi sono innamorata del binomio giallo-oro quando sono andata in negozio a scegliere gli articoli e quindi ho pensato di riproporvi alcuni degli elementi che ho già indossato in chiave diversa.

Alessandra Razete Glamour in Rose

Oltre agli accessori ho scelto anche una maglia che credo mi rappresenti molto, anzi credo sia stata fatta apposta per me! E’ firmata di TeeTrend, è una tshirt bianca che riporta la scritta “Sorry, I’m not sorry“. Serve aggiungere altro? :)

Alessandra Razete Glamour in Rose

La tshirt l’avevo già indossata durante una delle numerosissime trasferte milanesi insieme ai bracciali.

Cosa ne pensate?!

PS Per chi se lo chiedesse, ecco una breve spiegazione sul titolo di questo post: Glamour in Rose loves bloggers!

LASCIA IL TUO COMMENTO

Alessandra M Razete

Alessandra M Razete

Student, Blogger, Shopaholic, Fashion Addicted

Personal Shopper, Aspiring Writer

alessandra@thefashionjungle.com

Seguimi su Facebook! Seguimi su Twitter! Seguimi su Instagram! RSS
The Fashion Jungleon Google+
Archivio
Acquista scarpe on line